Social media marketing

Postato in Servizi il 10/04/2014 da

Chi ha detto che un intermediario di assicurazioni, non può promuovere i propri servizi, prodotti e brand sui social network?

Ci hai mai pensato? Perchè un'azienda che vende prodotti di abbigliamento può sfruttare il web 2.0 ed un intermediario di assicurazioni no?

Semplicemente perchè c'è sempre una prima volta, e per questo prima si approda sui canali di comunicazione del web 2.0, meglio è!

Ma cos'è il social media marketing?

Il Social Media Marketing è una branca del marketing che punta ad aumentare la popolarità e diffondere il proprio brand, i prodotti e i servizi, attraverso i Social Network (come Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin, Google+, ecc.). E' inutile dire che la diffusione di una notizia su questi canali di aggregazione 2.0 si espande a macchia d’olio nel giro di pochissime ore, grazie agli strumenti di "passaparola" che ci mettono a disposizione, come i tasti di condivisione che permettono di moltiplicare le visualizzazioni della notizia stessa ad una massa di utenti non indifferente.

Attraverso la pubblicazione di contenuti sui Social Network, puntiamo ad aumentare l'immagine della tua azienda, condividendo la tua attività, i tuoi prodotti e il tuo marchio sui maggiori Social Network più frequentati e aumentando così la tua Brand Reputation.
Offriamo ai clienti consulenza social media marketing che va dalla creazione della pagina-canale aziendale, alla condivisione e pubblicazione di articoli e contenuti col fine di incrementare il numero di utenti "followers", creando così una maggiore visibilità.

Contattaci per un preventivo gratuito!

×

I commenti sono chiusi.